Come pulire la libreria in metallo verniciato con il Detergente Multiuso Titty&Flavia

Il metallo ha fatto la sua comparsa tra i materiali di arredo fin dagli anni 50’, e ancora oggi riveste un fascino particolare. Si abbina facilmente ad arredamenti classici, ma anche a quelli più moderni e contemporanei, quindi vale proprio la pena investire in un pezzo grintoso che si distingua tra gli altri. Se l’avete fatto e avete puntato su una libreria in metallo verniciato probabilmente ora vi starete chiedendo come pulirla. Noi T&F abbiamo messo a punto un prodotto eclettico e versatile adatto alla pulizia di tutta la casa, il Detergente Multiuso Titty&Flavia, e ora vi mostriamo come si fa a pulire una libreria in metallo.

  1. Pulizia quotidiana
    • Per mantenere pulita la libreria basta spolverarla quotidianamente. Potete usare un normale piumino per la polvere da passare velocemente su ripiani e struttura. Cercate di non dimenticarlo, soprattutto se avete scelto una libreria in metallo dal colore scuro.
  2. Una volta a settimana
    • Quando fate le pulizie più approfondite della casa, in genere una volta alla settimana, dedicate qualche minuto in più del solito anche alla libreria in metallo.
    • Passate dapprima un panno inumidito con sola acqua per eliminare quello strato di polvere depositata che non viene via con il piumino
    • Spruzzate il Detergente Multiuso Titty&Flavia su un panno in microfibra e passatelo su tutta la struttura e i ripiani della libreria.
  1. Una volta al mese
    • Prima di compiere le operazioni di spolvero e pulizia descritte al punto 2, togliete tutto il contenuto della libreria, così potrete pulire anche sotto gli oggetti. Queste parti, restando nascoste per la maggior parte del tempo, quindi non necessitano di una pulizia più assidua.

Acquista subito il nostro Detergente Multiuso su Desivero!